Sì Sposaitalia Collezioni, tre anime per un nuovo format

Tre aree, tre business community per accompagnare espositori e buyer in un percorso di crescita e verso nuove opportunità di business

Un nuovo concept che racchiude tre diverse anime per diventare manifestazione inclusiva, strategica e interlocutore unico per l'intero comparto. Una innovativa visione di fiera per interpretare il cambiamento in atto nel mondo della cerimonia, ed essere strumento di ispirazione e di business a fianco dei propri partner.

 

Sì Sposaitalia Collezioni presenta l'edizione 2021, in scena all'interno di Fieramilanocity dal 25 al 27 giugno, con al centro un format costruito sulla base delle esigenze dei visitatori in uno scenario internazionale in rapida evoluzione.

 

Il nuovo progetto prevede un piano strutturato di tre anni, dal 2021 al 2023, e reinterpreta la manifestazione dedicata all'universo bridal partendo dalle necessità e dalle richieste del mercato, tramite profili diversificati. Un progetto sviluppato per accompagnare espositori e buyer in un percorso di crescita e di nuove opportunità che partono anche dal rafforzamento di #iamsposaitalia: community di Sì Sposaitalia Collezioni che, tutto l’anno, permette agli operatori del settore di confrontarsi ed aggiornarsi sulle tendenze del mondo bridal.

 

Saranno tre le anime all'interno di Sì Sposaitalia Collezioni che accoglieranno le maison e i brand in base al loro specifico target e all'offerta di collezione.

 

La prima, Sì Bridal Room, presenterà le novità di designer italiani ed esteri distribuiti in boutique di alta gamma attente allo stile e ai new talent all’avanguardia. Una speciale selezione di top designer del mondo bridal per uno spazio organizzato come un’area riservata, con un look and feel particolarmente prezioso e un servizio di conciergerie dedicato. L'accesso a Sì Bridal Room sarà esclusivamente su invito.

 

I brand della sezione Sì Italian touch rivelano uno stile autenticamente italiano e si rivolgono a buyer interessati a creazioni artigianali, sostenibili e dall’accurata lavorazione sartoriale, selezionate per un pubblico dalla spiccata sensibilità al prodotto.

 

Sì Collections, infine, accoglierà le nuove tendenze di marchi internazionali per multibrand di medie e grandi dimensioni specializzati in una clientela diversificata, con un'ampia scelta di abiti sia in termini di taglia, che di stile e di offerta di prezzo.

 

Ognuna delle tre aree sarà distinta come spazio e allestimento e caratterizzata da un tratto distintivo. In fase di selezione degli espositori, ogni brand partner di Sì Sposaitalia Collezioni confluirà all’interno della sua anima di riferimento, in base alle proprie specifiche caratteristiche.

 

Ad accompagnare il settore in questo nuovo corso di Sì Sposaitalia Collezioni, la nuova campagna visiva: immagini speciali che rimettono al centro i valori della kermesse, tra creatività, arte, qualità della materia prima, esclusività delle forme e sapiente manifattura, comuni a tutte le maison partner.

 

La manifestazione si terrà a Fieramilanocity dal 25 al 27 giugno 2021.

 

Per maggiori info: www.sposaitaliacollezioni.it

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